venerdì 20 aprile 2012

VERIFICA



usa,ue,uk,cina,russia,stati ex urss, indocina, india, sur america.....etc....

CARI COMPAGNI, AMICI, VEDO DALLA CARTINA GOOGLE CHE CANELIBERONLINE VIENE SEGUITO IN DIVERSE PARTI DEL MONDO..............LA COSA MI LASCIA UN PO' PERPLESSO E CIO' CHE PENSO IN MERITO E', CHE SIA UN GIOCO SPORCO DI GOOGLE, PER INVOGLIARTI A USARLO IL PIU' POSSIBILE (sappiamo tutti perche'!).
COSI' OGGI HO DECISO DI FARE UNA VERIFICA E VI CHIEDO GENTILMENTE DI SCRIVERE SU "COMMENTI" A QUESTO POST, UN VOSTRO NIK NAME E DA QUALE STATO CI SEGUITE. SE CIO' RISULTASSE VERO, SAREBBE UN ULTERIORE SPRONE A FARE MEGLIO E DI PIU', NEI LIMITI DEL POSSIBILE. SE AL CONTRARIO, SARA' LO STESSO, MA ALMENO SAREMMO CONSAPEVOLI DEL TENTATIVO MESCHINO DI GOOGLE. Grazie per l'attenzione e un HASTA SIEMPRE  a tutti i RIVOLUZIONARI DEL MONDO! Caneliberonline.


commenti:

  1. Ciao, scrivo dalla Liguria, Dioniso777.
    Fammi sapere poi, magari con un post, come è andata, questa è anche una mia curiosità
    Grazie e saluti

    PS: Le parole di verifica però sarebbero da togliere, poi ognuno fa quello che ritiene giusto

    http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/03/togliere-le-parole-di-verifica-sui.html

    Caneliberonline ....risponde
    Grazie prima di tutto per aver aderito alla richiesta, mi scuso se non ho afferrato bene cosa intendi......?   PS: Le parole di verifica però sarebbero da togliere, poi ognuno fa quello che ritiene giusto.
    Grazie ancora


    Ciao,
    io, ti seguo e scrivo, dalla Lombardia!
    Anche il mio blog registra un'infinità di accessi, sembra essere seguito dall'intero universo e mi chiedo perchè, sarebbe davvero interessante capirlo...facci sapere :)
    Namastè


    DIONISIO *777*
    Intendo che quando si vuole mandare un commento richiedono le due parole per
     inviarlo, devi
     scrivere quelle parole come un robot altrimenti non lo puoi mandare, 
    a te in questo caso. SOLO
     un modo per far passare la voglia secondo me. A che servono le parole di sicurezza
     per i commenti?
     Non è una carta di credito, anche lo fosse le parole sono sempre inutili! Nel link
     indicato spiego come
    toglierle. Un saluto PS: In questo caso devo leggere, rchavi sirmi e scritte male
     poi queste parole su

Nessun commento: