mercoledì 25 dicembre 2013

Fukushima: Ondata di radiazione sarà dieci volte più grande di tutti della Radiazione da test nucleari combinate

Fukushima: Ondata di radiazione sarà dieci volte più grande di tutti della Radiazione da test nucleari combinate

plutoniummolten2

Mettendo Fukushima In Prospettiva

Non c'era nessun sfondo cesio radioattivo prima del test nucleari fuori terra e incidenti nucleari avviati.
Wikipedia fornisce alcuni dettagli sulla distribuzione di cesio-137 a causa delle attività umane:
Piccole quantità di cesio-134 e cesio-137 sono stati rilasciati nell'ambiente durante quasi tutti i test di armi nucleari e di alcuni incidenti nucleari, in particolare il disastro di Chernobyl.
***
Cesio-137 è unico in quanto è totalmente di origine antropica . A differenza di molti altri radioisotopi, cesio-137 non è prodotto dal suo isotopo non radioattivo, ma da uranio. Essa non si verifica in natura prima sperimentazione di armi nucleari è iniziata . Osservando i caratteristici raggi gamma emessi da questo isotopo, è possibile determinare se il contenuto di un dato contenitore sigillato stati inviati prima o dopo l'avvento di esplosioni atomiche. Questa procedura è stata utilizzata dai ricercatori per verificare l'autenticità di alcuni vini rari, in particolare i presunti "bottiglie Jefferson".
Mentre i EPA note :
Cesio-133 è l'isotopo unico in natura e non è radioattivo, tutti gli altri isotopi, tra cui cesio-137, sono prodotte dalle attività umane.
Ciò che la gente chiama radiazione di "background" è in realtà la quantità di radiazione depositato nell'ambiente negli ultimi 100 anni dai test nucleari e gli incidenti nucleari (e sostanze presenti in natura, come il radon).
2053 test nucleari avvenuti tra il 1945 e il 1998:
Fuoriterra test nucleari - che hanno causato numerosi tumori ai " downwinders "- sono stati coperti dagli americani, francesi e di altri governi per decenni. Vedi questo , questo , questo , questo ,questo e questo .
Ma la quantità di radiazione pompata fuori dal Fukushima
nani la quantità rilasciata dai test nucleari.
Come osserva ingegnere nucleare ed ex dirigente nucleare Arnie Gundersen, l'ondata di cesio radioattivo di Fukushima che sta per colpire la costa occidentale del Nord America sarà 10 volte maggiore rispetto ai test nucleari (a partire da 55:00).
Questa grafica da Woods Hole in Massachusetts - uno dei più importanti del mondo delle istituzioni scientifiche oceano - mostra quanto più cesio è stato gettato in mare al largo del Giappone da Fukushima come rispetto ai test nucleari e Chernobyl :
(E le radiazioni di Fukushima è arrivato sulla costa occidentale anni prima di quanto previsto .)
Il governo canadese ha confermato che nel mese di ottobre che le radiazioni Fukushima supererà i "livelli superiori a quella massima ricaduta "dai test nucleari.
La linea del partito da parte dei governi giapponesi, canadesi e americani sono che questi sono livelli sicuri di radiazioni. Dato che questi paesi hanno cercato di vietare il giornalismo investigativo e hanno cercato di coprire la portata del disastro di Fukushima , le persone potrebbero voler indagare per noi stessi .
Ad esempio, Gundersen rileva che il governo degli Stati Uniti ha volato gli elicotteri con apparecchiature di test radiazioni speciale 90 giorni dopo la crisi di Fukushima è accaduto. Il governo ha detto che stava solo facendo una routine "radiazione di fondo" di controllo, ma che era in realtà misurando la quantità di "particelle calde" nella zona di Seattle (a partire dalle 27:00). Particelle calde vengono inalate e diventano molto pericolosi "emettitori interni" . Il governo ha poi ricoperto i risultati sulla base di "sicurezza nazionale".
Mentre il Dipartimento di Washington della Salute ha rilevato al momento:
Un volo in elicottero su alcune aree urbane di re e contee Pierce si riuniranno letture radiologici 11-28 luglio 2011. [Seattle è in King County.] Il Dipartimento di Remote Sensing Laboratory aerea Measurement System dell'Energia degli Stati Uniti raccoglierà i livelli basali di materiali radioattivi.
**
Alcuni dei dati può essere sospeso per motivi di sicurezza nazionale.
Allo stesso modo, il Department of Homeland Security e la National Nuclear Security Administration ha inviato elicotteri a bassa quota sopra la Baia di San Francisco nel 2012 per testare le radiazioni .Ma non hanno pubblicato i risultati.
Infatti, i residenti di Seattle respirato in 5 particelle calde ogni giorno nel mese di aprile del 2011 ... un pieno 50% di quello che i residenti di Tokyo respiravano al momento:
Gundersen dice che i contatori geiger non misurano particelle calde. A meno che il governo o scienziati nucleari misurare e condividere i propri dati, noi siamo all'oscuro di ciò che sta realmente accadendo.

Nessun commento: