lunedì 21 dicembre 2015

CANELIBERONLINE : Davanti al mirino ? “il futuro”



CANELIBERONLINE

 
Davanti al mirino ? “il futuro”

Il prossimo Big Bang, lo stiamo sviluppando a piene mani.
Il sistema voluto, cercato dalla grande massoneria deviata (Falchi), ha realizzato il massimo potere sull'uomo e sulla terra, garantendo per svariate generazioni lo status quo.
Nel perseguire i loro scopi le loro generazioni son al sicuro, mentre il povero immortale, consapevole o meno, gli ha reso il compito facile cascando nell'ipocrisia e l'egoismo totale per un tozzo di pane, non sempre sicuro fra l'altro, con la convinzione di potere essere anche ripagati in caso di necessita' da questi individui.
E dove vanno a mirare con le loro armi scintillanti e di massima tecnologia?
Sulle ultime risorse che madre terra sfiancata possiede ancora?
Viene in mente il petrolio, il gas, l'energia solare l'uranio, no, la distruzione.....delle masse ed in particolare il futuro “I bambini!”.
Dietro statistiche, notizie false e spregiudicate viene fuori un quadro di distruzione letale che interessa maggiormente i problemi tecnici di armamenti, dei vari popoli che si dividono in tribu' e si combattono, il numero dei militari morti, ma guarda caso sono in pochi a conteggiare i bambini morti, gli storpiati, i messi in galera per niente vedi (Israele) dove vengono torturati violentati sessualmente portandoli ad uno stato quasi vegetale.
Un bambino in Israele per questioni amministrative, nemmeno penali, può essere condannato fino a 90 di carcere duro, senza poi tener conto delle catastrofi naturali che finiscono con il rapporto sempre più numeroso dei bambini morti (Il nostro Futuro!).
Ci imbattiamo spesso e volentieri in giornalisti indipendenti che trattano di geopolitica, di sistemi monetari, di economia in generale, che criticano il fare di questa o quell'altra nazione, continente, ma scivolano di lato il problema reale.
Quanti specialisti spiegano le guerre dalla “A” alla “Z” con grande conoscenza, ci trascinano in un vortice per cui l'uomo ha sempre avuto il bisogno di idoli.
Queste menti eccelse fanno il proprio mestiere per sopravvivere a se se stessi, altrimenti, non saprebbero fare altro e come già detto tralasciano l'importanza del nostro (futuro).
Un qualsiasi bambino morto in Papuasia, o altrove, poteva essere una mente eccezionale che avrebbe potuto salvare il mondo dall'autodistruzione.
Non chiedo di rifletterci sopra perche' e' evidente che non lo facciamo.
Come non pretendo di portare esempi o semplificazioni su ciò che asserisco.
Un mortale come me non può dare il “LA” all'universo, ma, può spingere qualche animale detto uomo a rivedere, ad aggiornarsi, per comprendere quale sara' (il nostro futuro escludendo le varie forme , i soggetti, la geopolitica, le risorse etc..etc..).
Salviamo l'uomo, ma, in primis salviamo i Bambini, l'uomo adulto in qualche modo può riuscire a sopravvivere, il Bambino NO!.
E' nel mirino incrociato delle ong, delle religioni, delle sette e delle guerre ovviamente ! 
Canelibronline (Mariano Orrù) 

Nessun commento: